Chi sono nuovo

Chi sono

La mia passione per il ferro battuto nasce all’età di 16 anni vedendo lavorare con maestria l’allora insegnante di fucinatura all’ITIS di Lucca. Da quel momento ho iniziato a sperimentare da autodidatta lavorazioni fabbrili in ferro battuto di ogni genere, provando a carpire modi e usi di geniali maestri; poi la mia passione è diventata un vero e proprio lavoro che mi appassiona ed entusiasma sempre più.
La mia predilezione è per lo stile liberty, ma mi attira molto anche il moderno e l’essenzialismo delle linee e dell’acciaio, ma soprattutto mi piace il giusto accostamento con il contesto in cui si agisce. Cerco sempre di soddisfare le esigenze della mia clientela in modo personalizzato e unico e provo una grande soddisfazione quando vedo completato ogni singolo lavoro che ho portato avanti dal primo progetto su carta.

Nel mio laboratorio di Lucca ho tutta l’attrezzatura necessaria che mi consente di forgiare a mano ed effettuare qualsiasi lavorazione del ferro battuto.

Richiedi un preventivo al fabbro

Arredi di confine

Cancelli, cancellini, recinzioni, ringhiere, tutti eseguiti su disegno esclusivo e personalizzato....

Arredi da giardino

Balconi, inferriate, pensiline, pozzi, lampioni, modili da giardino e qualsiasi oggetto decidiate di voler realizzare per abbellire o rendere più funzionale il vostro giardino....

Arredi per la casa

Scale, ringhiere, tavoli, corrimano, letti, reggitende, lampadari che arrichiranno e renderanno unica la vostra casa....